AVVISO DI SICUREZZA- cambio password


no-entryCari amici, clienti e colleghi, il blog “Giustizia per la Concordia” corrisponde pienamente al successo della nostra iniziativa.

  • La parte “riservata” agli avvocati, protetta da password, ha consentito al nostro pool di studi legali di coordinarsi in modo efficiente e funzionale, garantire una uniformità delle posizioni, lavorare online ed a più mani sugli atti, condividere decine di importanti documenti anche riservati, confrontarci in sondaggi sulle varie iniziative da promuovere, ma sopratutto alimentare un vivacissimo “forum avvocati“, una piazza virtuale per un più efficiente confronto tra idee, esperienze, suggerimenti e specifiche specializzazioni di ciascuno, che ha certamente contribuito a fare la differenza.  
  • La parte “pubblica”, una vetrina-online attraverso la quale tenere costantemente al corrente i nostri clienti ed i molti altri interessati alla vicenda sugli sviluppi processuali del processo “Concordia”, sulle nostre iniziative, e, non ultimo, dare maggior peso alla nostra voce e visibilità ad ogni aspetto della vicenda. Ogni articolo viene automaticamente “postato” anche su Facebook e Twitter. Dall’Italia e dall’estero ci sono contatti ad ogni udienza. Ad oggi 18.263 contatti al sito, 692 commenti sul forum, visite da ben 21 paesi nel mondo, e decine di “follower” registrati sono i numeri dell’interesse per il nostro lavoro.

RAGIONI DI SICUREZZA, per garantire la riservatezza delle nuove ed importanti iniziative che stiamo discutendo, e delle strategie processuali e difensive del “pool”, ci portano ora a “stringere le fila” e rendere più sicura l’area ristretta agli avvocati e collaboratori del “pool”, creando una nuovo forum allargato anche a chi collabora, si coordina, si affianca o anche solo si interessa a noi.

Ho dunque modificato le password del “forum avvocati” e della pagina atti/bozze, eliminando il “forum sequestro” che ormai ha esaurito la sua funzione. Per avere le nuove credenziali di accesso vi sarà sufficiente scrivermi su avv.massimiliano@studio-gabrielli.it

Nasce invece il “forum generale”, in area per il momento non riservata e con moderazione passiva, aperto ai consulenti, collaboratori “esterni”, ai clienti ed a chiunque voglia dire la sua o semplicemernte tenersi in maggiore contatto con il pool “Giustizia per la Concordia”.

Saluti a tutti.

Avv. Massimiliano Gabrielli

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...